La mantella “I LOVE ME” - Una new entry in casa VOICEAT

“I love me”, rappresenta ben più di un raffinato ricamo a mano che impreziosisce la nuova mantella in tessuto waterproof di VOICEAT per l'imminente stagione primavera/estate.

Vezzosamente collocato sulla spalla, sotto il colletto in piedi color terra bruciata, l'imperativo I love me si caratterizza per una grafica ricercata ed elegante.

Coerente con l'idea di conferire alla moda un valore aggiunto, come le parole per la musica, Voiceat rivolge alle donne un invito ad amarsi, ad imparare a voler bene a se stesse innanzitutto e solo dopo agli altri nella maturata consapevolezza che troppo spesso nella fauci di abili manipolatori senza scrupoli e squallidi narcisisti perversi cadono per prime le donne che hanno qualche fragilità sul piamo dell'amor proprio e dell'autostima, le più empatiche e nobili d'animo.

In quel “I love me” la maison pugliese dice alle donne “Non avete nulla da dimostrare, siete capaci e belle così, come siete, con i vostri pregi e i vostri difetti: amatevi dunque!”.

La mantella, morbida ed elegante, rigorosamente Made in Italy e di fattura sartoriale si caratterizza per i suoi colori tenui, beige in particolare con profili e colletto marrone bruciato e l'irrinunciabile tocco gold della piastra gioiello ritraente il logo (un volto di donna stilizzato che urla per essere ascoltata) inserita nella zip. La linea è corta per una donna dinamica ma mai scontata, come mai scontato continua ad essere il new brand guidato da Giannelli.

Voiceat mantella I love me